RESI

Come effettuare un reso?

Puoi contattarci tramite whatsapp al numero 340-999-9683
Risponderemo nel minor tempo possibile.

Posso restituire un prodotto acquistato e ottenere un rimborso?

Si, entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ articolo ma si prega di notare che le spese di spedizione iniziali non sono rimborsabili e le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente, salvo diversa indicazione o in caso di prodotto difettoso.

Posso cambiare un prodotto acquistato?

Si, è possibile richiedere la sostituzione di un articolo entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna ma si prega di notare che le spese di spedizione iniziali non sono rimborsabili e le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente, salvo diversa indicazione o in caso di prodotto difettato.
Inoltre le spese di spedizione dell’articolo sostitutivo saranno a carico del cliente

In quanto tempo riceverò il mio rimborso?

Una volta ricevuto il reso, e controllato lo stato, effettueremo immediatatamente il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Tramite PayPal è immediato, mentre se si utilizza una carta di credito, bisogna attendere 2-5 giorni lavorativi per vedere il rimborso nella propria banca.
In caso di pagamento alla consegna il cliente, dopo averci contattato, dovrà fornire un Iban con relativo nome dell’ intestatario sulla quale verrà accreditato la somma del rimborso.